Azienda

13 ottobre 2015

L’Infordata nasce nel 1980 e diventa subito azienda leader sul territorio locale nel settore ICT e automazione d’ufficio.  Successivamente nella metà degli anni novanta  decide di fare una scelta strategica e punta  l’attività aziendale su prodotti di identificazione automatica, controllo accessi e prodotti legati alla stampa delle card. Oggi Infordata è tra le aziende leader in Italia ed Europa per la fornitura di soluzioni a 360° legate alla sicurezza fisica, alla tracciabilità automatica di prodotti, sistemi innovativi B2B basati su dispositivi integrati o mobile.  Nel 2015, Infordata vanta oltre 20 collaboratori ed opera in 49 paesi del mondo.

For Easy Identification – offriamo soluzioni semplici per l’identificazione, la gestione e la sicurezza delle persone e delle cose, anche per problemi complessi.

Il nostro punto di forza sta nella conoscenza acquisita in molti anni di lavoro nel settore ICT, della tracciabilità automatica con card, smart card, tag rfid e altri sistemi emergenti. I nostri collaboratori sono in grado di progettare soluzioni complesse che richiedono competenze trasversali.