Lavora con noi

12 aprile 2018

Entra a far parte di un gruppo giovane e flessibile che lavora per un’azienda in costante crescita.

Se sei preciso, motivato all’apprendimento e alla crescita in azienda, amante dell’innovazione e della tecnologia sei già in sintonia con noi! Verifica subito se rientri nelle figure professionali che stiamo cercando in questo momento e inviaci il tuo CV scrivendo a careers@infordata.it.

Risultati immagini per we are hiring

 


Sviluppatori software

n.3 Sviluppatori software PHP (annuncio pubblicato il 12-04-2018)

Per ampliamento personale della nostra sede di Trieste stiamo cercando n. 2 sviluppatori software junior e n.1 sviluppatore senior. E’ richiesta la comprovata conoscenza dei linguaggi di programmazione PHP, Javascript/JQuery, inoltre è richiesta la buona conoscenza della lingua inglese. Le mansioni riguardano lo sviluppo di applicazioni web focalizzate sulla gestione del personale, degli eventi e tracciabilità. Titoli preferenziali laurea triennale o laurea magistrale in materie scientifiche, la conoscenza del framework Yii2, altri linguaggi di programmazione, piattaforma di sviluppo Jira e gestione del codice con repository git.

Offerta di lavoro riguarda proposte di assunzione a tempo determinato ed indeterminato, possibilità di lavoro in remoto. Compenso da concordare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.


n.1 Sviluppatore software C#, .NET, Python (annuncio pubblicato il 12-04-2018)

Per ampliamento personale della nostra sede di Trieste stiamo cercando un sviluppatore software con conoscenza comprovata dei linguaggi di programmazione C# e .NET, inoltre è richiesta la buona conoscenza della lingua inglese e del diploma di maturità. Le mansioni riguardano lo sviluppo di applicazioni M2M su dispositivi embedded o single-board computers e applicazioni middleware in ambiente Windows o Linux. Titoli preferenziali laurea triennale o laurea magistrale in materie scientifiche, la conoscenza di Python e di altri linguaggi di programmazione, piattaforma di sviluppo Jira e gestione del codice con repository git.

Offerta di lavoro riguarda proposte di assunzione a tempo determinato ed indeterminato, possibilità di lavoro in remoto. Compenso da concordare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.


Tecnici

n.1 Tecnico elettronico / sistema informatico 

Per ampliamento personale della nostra sede di Trieste stiamo cercando un tecnico specializzato in materie elettroniche ed informatiche.  Le mansioni riguardano il supporto sistemistico di primo livello delle postazioni desktop e del datacenter interno, supporto tecnico per dispositivi di controllo accessi ed identificazione automatica con tecnologia RFID. E’ richiesto un diploma di maturità e buona conoscenza della lingua inglese. Titoli preferenziali laurea triennale in ingegneria informatica o elettronica ed esperienza nelle mansioni sopra elencate.

Offerta di lavoro riguarda proposte di assunzione a tempo determinato ed indeterminato. Compenso da concordare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.