
Semplifica la gestione delle chiavi in ufficio
Semplifica la gestione delle chiavi con uno Smart Locker! 🔑 Con il nostro Smart Locker chiavi, puoi gestire la custodia, la consegna e il ritiro di chiavi per l’accesso ad
Una delle aziende leader in Italia ed Europa nella fornitura di soluzioni a 360° legate alla sicurezza fisica, alla tracciabilità automatica di beni e persone attraverso card, smart card e tag RFID, nonché nella progettazione di piattaforme gestionali in Cloud per il controllo accessi, la rilevazione delle presenze, il facility management e la gestione degli eventi.
Offrire soluzioni semplici per l’identificazione, la gestione e la sicurezza di beni e persone, sfruttando la nostra conoscenza nel settore ICT, della tracciabilità automatica con card, smart card, tag RFID e altri sistemi emergenti. I nostri collaboratori sono in grado di progettare soluzioni complesse che richiedono competenze trasversali.
Grazie a esperienza e know-how acquisiti in più di 25 anni di attività, siamo in grado di rispondere in modo flessibile alle esigenze del mercato.
Tornelli, varchi automatizzati, stampanti card, totem, termocamere, terminali biometrici, lettori Card RFID e tanti altri prodotti delle migliori marche, con un'assistenza sempre presente
Progettazione di sistemi complessi per il controllo accessi e la gestione presenze, compresi grandi eventi, congressi e assemblee aziendali con noleggio hardware e personale di supporto.
Gestione accessi, rilevazione presenze e assenze del personale, inventario con RFID, facility management, gestione documentale dei cantieri, gestione eventi con iscrizione web, mailing list e registrazione on-site, tutti personalizzabili su misura.
Meglio avere tanti fornitori diversi che spesso non parlano tra loro, oppure uno solo?
Uno, ma che sia capace di gestire più funzioni e servizi cruciali, coordinandoli e ottimizzandoli su misura.
Se credi che la seconda risposta sia la migliore, noi siamo pronti ad aiutarti.
CEO
Legal Representative and Technical Director
Sales Manager
Sales & Purchasing
Logistics
Communication & Marketing
Social Media Manager
Software Dev
Infordata Sistemi è stata fondata nel 1980 diventando immediatamente un’azienda leader nel settore ICT e dell’automazione d’ufficio a livello locale. Il 1997 è l’anno della svolta in cui l’azienda compie la scelta strategica di focalizzarsi sulla fornitura di prodotti per l’identificazione automatica, il controllo accessi e la stampa di card.
Negli anni seguenti, sfruttando l’esperienza acquisita nel corso degli anni, e grazie alla collaborazione con partner internazionali Infordata Sistemi acquisisce forti competenze sviluppando soluzioni personalizzate per grandi aziende e istituzioni.
Questa scelta ha permesso di raggiungere traguardi notevoli, collaborando con importanti aziende quali Dolce&Gabbana, Illy, Insiel, Johnson&Johnson, Danieli, il Ministero dell’Ambiente e la WFP delle Nazioni Unite.
Da diversi anni Infordata Sistemi gestisce anche gli accrediti di ospiti, staff ed artisti al Festival di Sanremo e altri importanti eventi RAI.
Per il suo know-how Infordata Sistemi è diventata anche partner tecnologico di diversi Comunitari progetti legati alla sostenibilità ambientale.
Semplifica la gestione delle chiavi con uno Smart Locker! 🔑 Con il nostro Smart Locker chiavi, puoi gestire la custodia, la consegna e il ritiro di chiavi per l’accesso ad
Le tecnologie del progetto Maelstrom sono state presentate su Euronews