Infordata

DICHIARAZIONE DELLA POLITICA DELLA QUALITA’

L’obiettivo, che la nostra Azienda intende perseguire e garantire nel tempo, è la sempre maggiore soddisfazione del Cliente.
L’obiettivo, con la conferma ed il mantenimento dei principi ispiratori del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015, resta quello del miglioramento continuo.

Il miglioramento richiede pertanto il coinvolgimento e la partecipazione di tutti e si fonda sulla conferma dei seguenti punti:

  1. Prodotto e Servizio: continuare a rispondere al massimo livello di personalizzazione del rapporto tra cliente e organizzazione, attraverso la gestione delle personalizzazioni sul prodotto e sul servizio di sviluppo ed intercettando anche aspetti impliciti per la funzionalità, la sicurezza e la fruibilità degli stessi.
  2. Magazzino fornito e aggiornato. Una garanzia per poter rispondere anche alle possibili urgenze dei clienti; inoltre, meticolosità dei controlli di processo qualitativo e rilascio dei prodotti solo al superamento dei controlli previsti.
  3. Lungimiranza e meticolosità nel Marketing, come standard nella ricerca delle esigenze del mercato e delle opportunità che esso offre. Tutti sono chiamati ad operare e considerare ciò come qualcosa che dovrà dare soddisfazione!
  4. Ogni giorno dobbiamo tenere presenti i 3 punti precedenti e ricercare continuamente di migliorarli.

Politica della qualità