In seguito ai recenti DCPM, le aziende, oltre a monitorare il rispetto delle procedure di sicurezza solitamente in essere, devono adempiere anche misure straordinarie “anticovid”, misure che ad esempio richiedono una gestione complessa e onerosa dei visitatori. Quali le SOLUZIONI per gestire tutto in massima sicurezza, efficacia e velocità? Ne parliamo giovedì 19 novembre 2020 alle ore 15 durante il webinar gratuito: NUOVI SISTEMI DI GESTIONE E TRACCIABILITA’ DEI VISITATORI.
Giovedì 26 novembre 2020 sempre alle 15 sarà la volta del webinar gratuito RFID: LA TECNOLOGIA PER UN INVENTARIO PERFETTO E SENZA ERRORI. La gestione dei beni aziendali e dell’inventario è spesso un vero e proprio incubo per le aziende. il tempo e le forze impiegate a gestirlo sono tante e spesso gli errori sono dietro l’angolo. Grazie alle tecnologia RFID è possibile conoscere sempre l’esatta posizione della propria merce, anche in caso di furti. Con velocità e precisione possono essere cespitati sia i beni nuovi sia quelli già presenti in banca dati.
Concluderemo entrambi i webinar con la presentazione di case histories e ovviamente con la risposta alle domande dei partecipanti.