Infordata

post-header

Il mondo della card in PVC è in continua espansione, pensateci…  tutti ne abbiamo almeno una nel portafoglio!

Possono essere semplici fidelity card oppure tessere con la tecnologia Rfid a contatto o contactless, con la banda magnetica, con un codice a barre, tessere XL per eventi etc… e possono essere stampate in  qualsiasi colore e con diverse finiture.

Cresce di conseguenza anche il bisogno di avere degli accessori per le card e a volte, per poche quantità, anche di stampanti apposite per il  “fai da te” .

Infordata si occupa del mondo card dal 1997 diventando una vera specialista nel settore tanto da essere in grado di poter proporre soluzioni complete ed efficaci per le varie esigenze.

Grazie ad oltre 20 anni di esperienza riesce ad essere competitiva sul mercato nazionale garantendo il prezzo più vantaggioso  in base a tempi di consegna e quantità richieste.

Non poteva dunque mancare un sito nuovo e aggiornato con tutte le proposte.

Stampa-tessere.info è suddiviso in 6 macro-categorie:

  • TIPI DI STAMPA : potrete trovare la spiegazione dei diversi tipi di stampa in base al tipo di card e grafica (a termografia diretta, indiretta e  in offset)
  • TIPI DI CARD E ALTRI SUPPORTI STAMPABILI: vengono indicate i vari tipi di tessere che possono essere stampate (neutre, colorate, con RFID, magnetiche, XL, ecc.) e un accenno sugli altri supporti per cui Infordata offre il servizio stampa (braccialetti, portachiavi tag, social tag, etichette adesive 3d, cordoncini)
  • TIPI DI FINITURE:  vengono descritte le tecniche possibili che aiutano a rendere una card più originale con la possibilità di vedere visivamente il risultato (Verniciatura Uv, Punzonatora a rilieo, sfondo glitter, ecc.)
  • SERVIZI AGGIUNTIVI: mostra opzioni aggiuntive che possono essere utili in base all’uso della card (foro, asola, lettura UID, codifica chip e banda magnetica, dati variabili, imbustamento, packaging)
  • STAMPANTI E ACCESSORI CARD: vengono presentati tre dei brand leader sul mercato per i quali Infordata si affida per la distribuzione delle stampanti card a termografia diretta e indiretta e i corrispettivi consumabili (Zebra-Fargo-Nisca). Inoltre potrete trovare gli accessori  in base all’uso che si vuole fare della tessera (cordoncini, porta-badge, rastrelliere, yoyo, dispositivi di fissaggio)
  • BIO PVC/ECO CARD: è la sezione per i più ecologici o per chi cerca tessere particolari che possono stare a contatto con gli alimenti (card PET e PVC alimentare, Bio PVC e PVC riciclato, cartellini per alimenti, cartoncino)

Inoltre potrete trovare 4 sezioni per le soluzioni complete:

  • UFFICIO/NEGOZIO
  • EVENTO
  • HOTEL
  • FIDELITY CARD

Cliccando su FAQ troverete la risposta alle domande più frequenti e su NEWS tutte le novità che riguardano questo mondo in evoluzione.

È possibile RICHIEDERE UN PREVENTIVO direttamente dal sito compilando i dati richiesti; verrete contattati entro 12 ore lavorative.

Per chi avesse bisogno di conoscere le misure per la grafica può visualizzare il MODELLO GRAFICA CARD presente sempre nella stessa sezione.

Per qualsiasi segnalazione e consiglio potete scrivere a info@infordata.it

BUONA NAVIGAZIONE!