Lo sport come motore di ripartenza grazie alle soluzioni innovative di Infordata Sistemi

Venerdì 14 maggio è stato inaugurato il  “nuovo” centro sportivo nel Campus del Politecnico di Milano, il Giurati Sports Center. Lo storico impianto sportivo nel cuore di Città Studi, costruito nel 1929, ha cambiato completamente volto anche grazie alla soluzione personalizzata fornita da Infordata Sistemi.

Il Politecnico ci ha affidato il lavoro di implementazione del controllo degli accessi alle strutture, nonché lo sviluppo di un sistema ad hoc per la gestione delle iscrizioni e delle attività sportive. 

Oltre ad avere il controllo automatizzato delle molteplici attività che si svolgono nel campus, vi era l’esigenza di creare anche un accesso  fisico controllato e puntuale agli spazi del centro sportivo rinnovato, con particolare attenzione all’accesso per i disabili.

Al cliente abbiamo fornito una soluzione completa: oltre ad una selezione di prodotti hardware – tornelli, portelli, lettori e transenne da esterno – abbiamo integrato il loro gestionale universitario con un sistema di acquisto degli abbonamenti, di prenotazione degli spazi e di gestione dei campi e dei corsi, certificato.

Dai un’occhiata al sito di Polimi: https://my.sportpolimi.it/