Politiche aziendali

7 Marzo 2019

L’obiettivo che la nostra Azienda intende perseguire e garantire nel tempo è la sempre maggiore soddisfazione del Cliente.

La Infordata Sistemi Srl si impone di migliorare costantemente i propri prodotti ed i propri servizi.

L’obiettivo, con la creazione, l’implementazione ed il mantenimento di un Sistema di Gestione per la Qualità, è la certificazione ISO 9001:2015 seguendo la “strada” del miglioramento continuo e della soddisfazione del cliente.

La Direzione di INFORDATA SISTEMI definisce la propria politica della qualità come segue:

FARE QUALITA’ significa puntare alla Soddisfazione e Fidelizzazione dei clienti migliorando costantemente prodotti e servizi. 

Il miglioramento richiede pertanto il coinvolgimento e la partecipazione di tutti e si fonda sui seguenti punti:

Ottimizzazione della pianificazione al fine di garantire la massima flessibilità nello sviluppo di ogni singolo progetto;

Massima disponibilità relativamente a tipologie di ordini accettati e tempi di fornitura;

Apporto, da parte di tutte le figure aziendali, di idee e proposte per migliorare sia il prodotto che il servizio reso al cliente;

Verifica costante del livello di qualità raggiunta in tutte le attività;

Consolidamento dei rapporti con i fornitori al fine di ottimizzare qualità dei materiali, qualità del servizio e costi produttivi.

Inoltre, l’azienda si impegna a garantire il soddisfacimento dei requisiti applicabili relativi alla tutela dei dati e delle informazioni delle parti interessate, con i quali entra in contatto, oltre che tutti quelli relativi alle normative cogenti. 

FARE QUALITA’ significa fare le cose giuste sin dalla prima volta. Questo comporta un maggiore impegno iniziale, ma una riduzione delle correzioni e delle rilavorazioni.

la Direzione Generale

Mod-5.1-C          DICHIARAZIONE DELLA POLITICA DELLA QUALITA’
 EMBED MSPhotoEd.3   Emesso File: 

Mod51-C.doc