Infordata

post-header

Infordata Sistemi a Sicurezza 2021

Come in ogni edizione, anche quest’anno esibiremo le nostre novità alla Fiera Sicurezza 2021 dal 21 al 24 Novembre.

Abbiamo sempre dato valore agli incontri diretti con i clienti sia quelli storici che quelli potenziali. Continuiamo a farlo anche nell’era delle videochiamate, dei webinar e della connessione virtuale che abbiamo vissuto appieno durante i mesi di lockdown. Anche se la tecnologia ci permette di lavorare assieme pur stando distanti, siamo sempre convinti che nulla possa sostituire il valore della chiacchierata in fiera, faccia a faccia, immersi nel clima festivo di incontri d’affari, potendovi mostrare dal vivo i frutti del nostro lavoro degli ultimi mesi.

Frutti dei quali siamo orgogliosi! Con l’occasione di Fiera Sicurezza 2021 presenteremo per la prima volta i nuovi tornelli firmati PERCo, il sistema anti-scavalcamento basato su sensori 3D e le nuove funzionalità per la gestione dei visitatori e degli spazi di co-working in GoPlanner e tante interessanti novità.

Vi servono degli inviti per la fiera? Scrivete a commerciale@infordata.it, saremo lieti di inviarli.

Non vediamo l’ora di incontrarvi.

Tornelli

Infordata è il distributore in esclusiva per l’Italia dei tornelli PERCo. Possiamo offrire tornelli di ogni tipo che soddisfano i requisiti di molteplici esigenze.

Quest’anno presenteremo i nuovi modelli ST-11 e TTR-10. Per maggiori informazioni: www.tornellicontrolloaccessi.it

Facility Management

GoPlanner è la suite di prodotti software pensati per la gestione delle risorse umane, del controllo accessi e degli asset di un’azienda.

Quest’anno presenteremo la nuova interfaccia grafica e i nuovi strumenti del GoPlannerACCESS per la gestione dei Visitatori, del Portale Fornitori e la Gestione delle Emergenze.

anti scavalcamento e accodamento con telecamere 3D

Infordata presenta l’innovativa soluzione anti-scavalcamento e anti-accodamento con sensori 3D​ finalizzata a monitorare i passaggi non autorizzati.

Soluzioni per l'identificazione

Infordata offre soluzioni complete per velocizzare gli ingressi in tutti i tipi di ambienti e situazioni, da negozi a ristoranti, mense, aziende, scuole e ospedali fino a stazioni di bus, treni e aeroporti.

A seguito delle nuove disposizioni anti Covid19 il Software GreenPass Check Pro è facilmente integrabile e fornito in combinazione con dispositivi e lettori green pass di ogni tipo: Lettori QRcode stand-alone, Mobile, Tornelli con lettore green pass, Totem e anche Termocamere.

maggiori informazioni: www.tornellicontrolloaccessi.it

Quale migliore occasione per incontrarci e conoscere il nostro staff?

Prenotate un appuntamento con i nostri esperti per conoscere la migliore soluzione alle vostre esigenze.

Per ottimizzare il poco tempo a disposizione durante la fiera vi preghiamo di indicarci un timeslot preferenziale per prenotare una tavolo per l’incontro. La gestione della programmazione degli incontri sarà effettuata con il nostro modulo GoPlanner per la Gestione dei Visitatori